Nel 2020, nonostante la situazione difficile causata dall’emergenza sanitaria, Asenblèa Nasionałe Veneta è riuscita a organizzare moltissimi incontri e dibattiti, avvalendosi dei mezzi che la tecnologia mette a disposizione, proponendo videoconferenze di grande interesse per la qualità degli interventi e premiate da un seguito riguardevole.
Stiamo raggiungendo sempre più persone su Facebook, Twitter e YouTube e ci stiamo strutturando sul territorio con la creazione delle assemblee locali nel Bassanese, nell’Alto Vicentino e a Verona.
Aiutaci a diffondere le idee di libertà e autodeterminazione dei territori veneti anche nel 2021. Diventa Socio di Asenblèa Nasionałe Veneta, la realtà indipendentista veneta più innovativa e in crescita!
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢?
Diventare socio è facile! Scrivi un messaggio sulla nostra pagina Facebook richiedendo il modulo di iscrizione, compilalo e invialo a asenbleaveneta@gmail.com – poi versa i 30€ della quota annuale d’iscrizione (valida per tutto il 2021) a
Banca Corner SA, Via Ramogna 14 6600 Locarno
Swift: CBLUCH22
Clearing: 8490
IBAN CH8608490000200733006
In alternativa, puoi iscriverti contattando direttamente un garante o un membro delle ANV locali, se abiti nei territori dove queste sono presenti (Verona, Bassanese, Alto Vicentino). L’iscrizione comporterà comunque l’invio del modulo compilato e il pagamento della quota annuale.
Ti ringraziamo per il tuo contributo, e Viva San Marco!