di ROBERTO AGIRMO

PREMESSA: Chi vuole vaccinarsi perché ritiene d’essere “più” al sicuro dal Virus e non ha voglia d’informarsi, lo faccia, nessuno glielo impedirà!
Chi si vaccina perché ritiene di poter “fare” delle cose tipo Viaggiare, Discoteche, Lavorare etc…. cerchi d’informarsi perché le cose non stanno come i media raccontano, si può fare TUTTO anche senza vaccini!
Non posso più accettare che l’ignoranza, l’incapacità o la mancata volontà d’informarsi faccia asserire a questa miriade d’ignoranti che chi come me da tempo ha manifestato forti, fortissime perplessità su tutto ciò che accade da quasi due anni sia tacciato di Complottismo!
Io come tantissimi altri non ho mai detto che il Virus non c’è, ma……
Da subito abbiamo detto che tanti erano i segnali che il virus fosse innaturale, oggi lo dicono in molti governi!
Da subito abbiamo detto che era tutto troppo strano , era strano il modo con il quale è stato tutto chiuso mandando a “puttane” un economia già in difficoltà, forse per essere ancora più incastrati economicamente? Esattamente ciò che sta succedendo con il RecoveryFound.
Molti dubbi sulla volontà a NON voler trovare cure al virus, il tutto creato ad oc al fine di poter decretare la “pandemia” che di fatto ha aperto la strada ai vaccini.
Molti dubbi su vaccini creati in 4 e 4-8 senza test seri! Oggi si vedono i risultati!
Certezze sulla volontà di non accettare la terapia domiciliare precoce, che oggi è certificato dai numeri FUNZIONA!
Rabbia per gli affaristi di stato che hanno speculato in questi mesi…. Banchi a rotelle, mascherine fantasma o tarocche….
Adesso ci sono TANTI MORTI da vaccino, ed ancora  non aprite gli occhi……
Dovete solo sperare che noi “COMPLOTTISTI” non abbiamo ragione anche sul resto, ovvero che i vaccini, non sono solo un business, ma hanno un secondo fine…… Un FINE che potrebbe non essere a lieto Fine per molti….
Se volete vaccinatevi, IO NON MI VACCINO ma non chiamatemi NO VAX, chiamatemi NO CIECO!
Per quello che vi riguarda…… Fate vobis!